Ultimo attico di nuova costruzione vista Lago a Bellagio

Via Pescallo, 22021 Bellagio CO, Italia
In vendita €750.000 - APPARTAMENTI, Attici
110 3 Locali 2 Bagni 2 Garage

BELLAGIO: Una vera e propria perla del Lago, posto al vertice del Triangolo Lariano, alla base del promontorio che divide il lago nei rami di Como e di Lecco, è uno dei più famosi e signorili borghi del Lago di Como, con le prestigiose ville e giardini, il clima mite e il notevole fascino.

L’immobile che andiamo a proporre è una vera e propria “bomboniera”, una vista introvabile nell’unico cantiere di nuova realizzazione a Bellagio. Una vista frontale sullo storico
Rockefeller con il ramo del Lago di Como sulla sinistra e Lecco sulla destra. Il residence è di solo 8 unità abitative provvisto inoltre di piscina riscaldata vista lago per tutto il complesso.
Una soluzione da favola che offre l’opportunità di poter vivere da protagonisti una realtà che turisti da tutto il mondo sognano. Un potenziale di investimento molto elevato grazie all’unicità che lo contraddistingue e la posizione ricercata da clienti di tutto il mondo poichè il centro può essere raggiunto comodamente a piedi e tutti i principali servizi sono a portata di mano.

Internamente si compone di una zona giorno open space illuminata dalle ampie vetrate vista Lago, affaccio sul terrazzo che contorna la proprietà, bagno provvisto di vasca e doccia, disimpegno, camera matrimoniale con bagno en suite ed ulteriore camera. L’immobile avrà inoltre una cucina moderna ad isola centrale
e velux di ultima generazione con sensori di rilevamento di pioggia e controllo da remoto (domotica). A completare la soluzione il box doppio in larghezza e la cantina.

Nella costruzione di questo edificio vengono utilizzate tutte le tecnologie finalizzate a ridurre il consumo energetico favorendone la produzione di energie rinnovabili.
Massimo isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento, pannelli solari per la produzione di acqua calda, serramenti con vetri isolanti termoacustici basso emissivi.

Bellagio è il luogo più famoso del lago di Como. A Las Vegas (USA), uno dei più importanti hotel-casinò della città è stato chiamato come questo posto meraviglioso e non è sorprendente che proprio a Bellagio, in particolare della Villa Serbelloni, si trovi la famosa Fondazione Rockefeller.
L’antica tradizione e l’artigianato locale sono ancora conservati e nei piccoli negozi si possono trovare belle sculture, ceramiche e opere d’arte in vetro soffiato. Gli eleganti ristoranti offrono piatti tipici e popolari italiani.

L’hotel Villa d’ Este conosciuto in tutto il mondo è a soli 40 minuti appena fuori la città di Como dove si trova l’ingresso dell’autostrada per gli aeroporti di Malpensa e Linate, raggiungibili in circa 45 minuti. L’aeroporto di Lugano Agno si trova ad un’ora da Bellagio.
Da Varenna, paese di fronte a Bellagio, o da Como, un frequente servizio ferroviario vi porterà a Milano, la storica capitale Lombarda, famosa in tutto il mondo per la cultura, negozi e ristoranti.
Una gita sul lago con le navi ben attrezzate per visitare i pittoreschi borghi sulle rive del lago sarà un’esperienza unica. La vita di Bellagio è davvero magica! Venite a vedere di persona.

Posizione

Annunci correlati