In vendita €1.400.000 - VILLE, Ville
ARGEGNO: In Località Muronico, in zona alta e dominante dove l’esclusività, la privacy e la tranquillità la fanno da padrona, proponiamo Villa di lusso con piscina privata e vista panoramica sul Lago di Como, a soli 3 minuti di auto dalla famosa località lacustre di Argegno. L’immobile di recente edificazione è già provvisto di tutte le tecnologie in ottica di risparmio energetico come pannelli solari, cappotto esterno, infissi in triplo vetro basso emissivi e riscaldamento a pavimento.
La Villa, circondata da un curato giardino di proprietà con piscina interrata e area piastrellata è disposta su tre livelli abitativi, internamente divisi come segue:
Al piano terra, ingresso nella zona giorno dove vi si trova una cucina moderna di alta qualità con isola e zona pranzo, che porta ad una spaziosa zona giorno illuminata da una serie di grandi porte finestre che ne massimizzano la vista mozzafiato, una camera predisposta a studio, il bagno di servizio ed il guardaroba.
Il piano superiore ospita due camere matrimoniali con bagno en suite, cabina armadio e la condivisione di una grande terrazza con una vista fantastica.
Entrambe le camere hanno delle vetrate che permettono una completa visuale su tutto il Lago rendendole invidiabili da chiunque.
Il piano inferiore con doppio accesso interno ed esterno si predispone perfettamente ad appartamento; ad oggi vi è una zona giorno, due camere ed un ulteriore bagno con doccia.
La Villa ha un enorme potenziale in ottica di investimento poichè ad oggi, disponendo di 12 posti letto la richiesta per soggiornare una settimana è di 7.000,00€
Una soluzione dove il lusso e la vista la fanno da padrona.
Libera subito.
Argegno è una delle località più visitate sul Lago di Como. Questo borgo pittoresco si trova sulla sponda occidentale del lago, a metà strada tra Como e Menaggio e vicino alla Val d’Intelvi, che collega il Lago di Como con quello di Lugano.
Una delle principali attrazioni del luogo è il piccolo porticciolo con il molo, assieme ai ristoranti esclusivi e ai negozietti tipici.
Il capoluogo di provincia Como è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti in auto. La metropoli lombarda di Milano e gli aeroporti internazionali di Malpensa e Linate sono a circa un’ora di distanza; la città di Lugano in Svizzera e il suo aeroporto regionale distano circa 50 minuti.
Il lago è il luogo ideale per gli appassionati di sport acquatici, offrendo una vasta gamma di possibilità, mentre l’entroterra invita a fare passeggiate, escursioni, trekking e gite in mountain bike. Il servizio di navigazione del Lago di Como offre collegamenti tutto l’anno verso le altre pittoresche località intorno al lago. Per gli appassionati di sport invernali, va sottolineata in particolare la vicinanza alle famose località di sport invernali come St. Moritz (CH), Madesimo, Bormio e Livigno (Ital.), che possono essere raggiunte in circa 2 – 3 ore di auto.